Software CRM per aziende di servizi
Ottimizza il tuo processo di vendita e gestisci in tempi brevi le richieste dei clienti assicurando massima competitività alla tua impresa
Di cosa hanno bisogno le aziende di servizi?
Quello che spinge le aziende di servizi verso l’adozione di un software CRM è il bisogno di trovare uno strumento flessibile, integrabile e capace di assicurare l’elaborazione rapida delle informazioni.
Analisi e statistiche realizzate attraverso strumenti come i fogli di calcolo non offrono una panoramica completa della situazione, non soltanto relativamente al singolo cliente ma anche in merito all’azienda stessa.
Con un software CRM dedicato potrai riunire tutti i processi operativi in un solo contenitore e disporre in ogni momento di dati precisi e puntuali.
La migliore gestione del tempo ti permetterà inoltre di coltivare le relazioni con i clienti e incrementare costantemente il business.
Gestione delle richieste di Assistenza e Portale Clienti
Un’ottimizzazione efficiente dei processi post vendita richiede una gestione organizzata delle richieste di assistenza dei clienti.
Con HI-CRM è possibile convertire automaticamente le richieste provenienti da web form, chiamate ed e-mail in ticket, attribuendo ad ognuno un livello di priorità e assegnandolo ad una risorsa interna.
Ad ogni ticket è possibile, inoltre, associare documenti e inserire commenti per una comunicazione tra reparti più fluida.
Di supporto alla versione base è disponibile il modulo Portale Clienti che consente ai tuoi contatti (clienti) di accedere e visualizzare informazioni come lo stato di avanzamento delle richiese di assistenza tecnica, preventivi, documenti, FAQ, informazioni sull’azienda e sui contatti.
Un CRM PERSONALIZZATO per la tua Azienda
Settore di appartenenza, dimensioni, caratteristiche strutturali, esigenze gestionali: ogni azienda è una realtà UNICA. Un team di esperti sviluppatori e programmatori si occuperà di personalizzare il CRM sulla base delle TUE esigenze.
Software CRM per aziende di servizi
CRM PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
ANTHEA, società multiservizi di Rimini, era alla ricerca di una soluzione che, in base alle misure definite dall’AgID in materia di sicurezza ICT per le PA, le permettesse di implementare sistemi volti a prevenire attacchi all’infrastruttura e ai servizi IT gestendo in modo centralizzato le informazioni relative all’accesso agli asset aziendali.
Per loro abbiamo sviluppato una SOLUZIONE CRM di ASSET MANAGEMENT che permette al cliente di individuare, monitorare e gestire tutti gli asset informatici (materiali) collegati alla propria rete, adeguando sistemi e processi alle misure di sicurezza imposte dalla normativa.
Il progetto prevede:
un SISTEMA DI ASSET INVENTORY per un inventario sempre aggiornato degli hardware, dei software, dei contratti e delle garanzie in corso. Questo permette di tenere traccia di tutti gli acquisti effettuati e di pianificare quelli futuri;
un sistema di MOBILE DEVICE MANAGEMENT per aggiungere i nuovi dispositivi all’inventario e applicare ad ognuno tutte le policy di configurazione e-mail, pass code e wi-fi;
una gestione ad hoc dei support dei dipendenti;
un SISTEMA DI CREDENZIALI CIFRATE che sfrutta il protocollo LDAP per centralizzare le procedure di autenticazione e semplificare la gestione degli utenti, attribuendo criteri di accesso differenti in base al ruolo e alle attività svolte quotidianamente.
CRM PER SOCIETA’ DI CONSULENZA AZIENDALE
SERINT, società di consulenza di Rimini, era alla ricerca di una soluzione professionale per le permettesse di gestire i propri clienti e le attività giornaliere in modo uniforme e condiviso a tutti i consulenti delle diverse sedi. Ogni sede infatti, utilizzava metodiche di lavoro e banche dati differenti per lo svolgimento delle attività quotidiane e dell’erogazione di preventivi e servizi.
La soluzione CRM sviluppata ha permesso di uniformare il metodo di gestione delle diverse funzioni aziendali e di conservazione dei dati, favorendo una maggiore integrazione tra i reparti.
Abbiamo realizzato moduli personalizzati per:
uniformare la gestione delle anagrafiche clienti e fornitori
automatizzare il processo di creazione dei preventivi
favorire l’utilizzo di un calendario condiviso
rendicontare le attività svolte dal personale
CASE
HISTORY
HI-CRM
Parlaci del tuo progetto
La Piattaforma CRM ha veramente tantissime funzioni e automazioni possibili, e cosa più importante, è completamente personalizzabile sulle tue esigenze aziendali. La nostra conoscenza del software Vtiger unita alle potenzialità della programmazione web ci permette di CREARE LA SOLUZIONE più adatta alle tue esigenze!
PARLACI DEL TUO PROGETTO, verrai ricontattato dai nostri consulenti per fissare un appuntamento e approfondire le tue richieste. Compila il form con i tuoi dati: