Gestione dei Clienti e CRM

Raccogli e organizza le informazioni di contatto

Il CRM è il sistema ideale per la gestione dei contatti perchè permette alle aziende di coinvolgere maggiormente i propri clienti.

Come gestisci le anagrafiche dei clienti e i loro dati?

Avere un sistema ordinato di gestione dei clienti ti permette di mantenere tutti dati organizzati, migliorando la categorizzazione e semplificando la ricerca delle informazioni.

Prova la Gestione dei Contatti con Vtiger CRM!

Anagrafica Clienti

Gestisci le anagrafiche clienti in modo organizzato e completo, profila i tuoi clienti con un click e programma campagne di marketing ad hoc.

 

Devi preparare un preventivo? Ritrova tutti le informazioni necessarie collegate alla scheda cliente e in pochi secondi risali alle offerte precedenti e alle informazioni di acquisto!

 

Cerchi un numero? Una email? o un contatto dell’azienda? Con l’anagrafica clienti del CRM potrai facilmente reperire tutte le informazioni, tenendo traccia delle comunicazioni con i clienti direttamente dalla tua email.

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Gestione Lead

Una persona o un’organizzazione che mostra interesse per il tuo servizio o attività è un “lead”. Grazie alla gestione Lead separata dalla gestione dei clienti potrai pianificare attività di marketing mirate e incrementare il coinvolgimento e il tasso di acquisizione con i tuoi potenziali clienti. 

 

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Conversazioni

Tieni traccia delle conversazioni con i clienti e collega la casella di posta elettronica al tuo mondo CRM per non perdere nessuna informazione e creare automaticamente record di attività e task di lavoro per te e il tuo team.

Utilizza la chat interna e i commenti per parlare con gli altri membri del team e metterli al correttne di un contatto o un’opportunità di interesse comune.

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Report e Analisi

Crea report personalizzati sui tuoi target, analizza lo storico acquisti e fai previsioni sui fatturati futuri. Mantieni una dashboard aggiornata sui progressi del team monitorando facilmente i lead e le opportunità mentre passano attraverso le varie fasi del processo di acquisto.

Verifica costantemente il grado di soddisfazione dei clienti e gestisci l’esperienza post vendita con i moduli di assistenza.

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Le funzionalità non finiscono qui!

Se vuoi iniziare anche tu a sfruttare l'enorme potenziale del CRM o conosci già la piattaforma e vuoi una consulenza specifica per migliorare la tua operatività con Vtiger CRM, contattaci subito!

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