Funzionalità di base

Tra le funzionalità di base del software CRM di Hi-Net ci sono la gestione dei ruoli e dei permessi degli utenti, l’automazione dei flussi di lavoro dei membri del team e la creazione di campi personalizzati in base alle esigenze della tua azienda.

Gestione degli utenti

Per una gestione semplificata ed efficiente degli utenti HI – CRM consente di replicare all’interno del sistema la gerarchia presente in azienda.

Attraverso la definizione di policy di gerarchizzazione precise è possibile gestire in modo efficiente gli utenti assegnando ad ognuno: un account, un ruolo e, in base a questo, differenti livelli di accesso agli strumenti e ai campi presenti nei Moduli.

CREAZIONE ED AMMINISTRAZIONE DI UTENTI/GRUPPI DI UTENTI

1. creazione profilo utenti ed invio mail di verifica;
2. importazione massiva di liste di utenti tramite CSV;
3. possibilità di sospendere, rimuovere temporaneamente oppure eliminare gli utenti;
4. possibilità di creare gruppi di utenti ed assegnare ad ogni membro determinati record in maniera automatica.

ASSEGNAZIONE DEI RUOLI E DEI PERMESSI

1. replicare la gerarchia dei ruoli aziendali all’interno del CRM;
2. controllare le azioni degli utenti sui record e sui campi dei moduli, limitandone la visibilità e le possibilità di modifica;
3. permettere agli amministratori di stabilire regole di condivisione, ruoli e profili per impostare le autorizzazioni.

CONFIGURAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI A MODULI E STRUMENTI DEL CRM

1. configurare per ogni utente autorizzazioni specifiche a livello di modulo, rendendo i campi visibili/invisibili e editabili/di sola lettura;
2. definire le autorizzazioni di accesso agli strumenti del CRM (esportazione, importazione eccetera).

Gestione ed automazione dei flussi di lavoro

Una gestione efficiente ed ottimizzata del tempo permette ai membri del team di vendita di dedicare più tempo ai clienti attuali e alla ricerca di nuovi potenziali lead.

HI – CRM permette di creare workflow e automatizzare tutte quelle attività che quotidianamente i dipendenti eseguono, semplificando notevolmente i processi.

AUTOMAZIONE DEL FLUSSO DI LAVORO

1. creare flussi di lavoro automatizzati, esplicitando condizioni e le azioni di attivazione, in modo tale da semplificare e velocizzare attività come l’invio di mail o la creazione di meeting;

2. sfruttare i flussi di lavoro creati per aggiornare automaticamente, in base a determinate condizioni di attivazione, campi del CRM;

Integrazione dati e pianificazione aggiornamenti

Ti basteranno pochi e semplici clic per tenere sempre aggiornata la tua banca dati. Dal tuo computer locale potrai importare manualmente i dati nei formati .csv, .ics, .xls e .txt. Potrai inoltre procedere con l’importazione utilizzando le Chiavi API. HI-CRM offre la possibilità di pianificare gli aggiornamenti della banca dati attraverso l’impostazione di importatore automatico.

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Completa personalizzazione dei campi

Rispetto ad un comune gestionale HI–CRM permette di personalizzare ogni schermata creando/modificando/eliminando i diversi campi di ogni maschera a seconda delle specifiche esigenze.

Parlaci del tuo progetto

La Piattaforma CRM ha veramente tantissime funzioni e automazioni possibili, e cosa più importante, è completamente personalizzabile sulle tue esigenze aziendali. La nostra conoscenza del software Vtiger unita alle potenzialità della programmazione web ci permette di CREARE LA SOLUZIONE più adatta alle tue esigenze!

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