Migrazione a Vtiger CRM

Utilizzi già un CRM ma stai valutando di passare a Vtiger senza perdere i tuoi vecchi dati?

Possiamo gestire interamente la migrazione dei dati dal tuo attuale CRM a Vtiger, senza perdere informazioni o relazioni, in una soluzione di continuità.

Hai un CRM Vtiger da aggiornare o vuoi integrare nuove funzionalità?

 

Devi migrare il tuo Vtiger 5.x o 6.x verso Vtiger 7.x?
Possiamo supportarti nella procedura di aggiornamento che ti permetterà di operare con l’ultima versione senza perdita di dati!

Vuoi funzionalità aggiuntive?
Attraverso la piattaforma Open Source VtigerCRM possiamo adattare ogni funzione alle tue esigenze creando la risposta specifica alle tue necessità operative. Abbiamo già sviluppato un ampio numero di moduli aggiuntivi che ti permetterà di lavorare in modo più produttivo, più facile e più efficiente!

4 buoni motivi per passare a VtigerCRM

Z

Centralizza i dati dei clienti per consentire ai team di vendita, supporto e marketing di prendere decisioni rapide e informate

Z

Ottieni analisi dettagliate e approfondimenti sulle attività del tuo team

Z

Migliora la produttività del team semplificando i processi aziendali e automatizzando le attività di routine

Z

Trasforma i dati dei clienti in business intelligence per aumentare le entrate

Richiedi una DEMO Gratuita

Se vuoi iniziare anche tu a sfruttare l'enorme potenziale del CRM o conosci già la piattaforma e vuoi una consulenza specifica per migliorare la tua operatività con Vtiger CRM, contattaci subito!

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA con i nostri consulenti, sarà l'occasione per conoscerci e approfondire le tue esigenze specifiche.
Compilare il form con i tuoi dati: